Tifoso Bournemouth Buon Samaritano: allo stadio con senzatetto

La storia del buon samaritano: Il tifoso del Bournemouth che accompagna un senzatetto ad una partita di Premier League.

Senza il papà che lo accompagnasse allo stadio a tifare Bournemouth, matricola della Premier League, Matt Bradley ha pensato di donare un paio d’ore di divertimento ad un tifoso del club che di possibilità ne ha ben poche.

Infatti Bradley, dopo il forfait del padre conseguenza di un malore temporaneo, ha pensato bene di assistere al match dei suoi beniamini in compagnia di Malcom Gordon, un senzatetto che si trovava nei pressi degli ingressi dello stadio.

tifoso bournemouth stadio

A raccontarlo al Daily Mirror (l’episodio è successo a novembre) è stato lo stesso “buon samaritano” che, arrivato al settore di riferimento, ha intravisto Gordon vagare, forse in attesa di un gesto di carità e così, con un biglietto in mano, ha chiesto allo stesso se gradiva un ingresso omaggio.

Gordon ha risposto prontamente e così assieme, si sono seduti degli spalti per tifare e cantare per il piccolo club di provincia. Durante l’intervallo una tazza di thè per riscaldarsi mentre gli stewards, essendo Gordon popolare nella zona, coglievano occasione per salutarlo. Infatti l’arzillo 84enne era noto per frequentare lo stadio negli anni 70.

Il match è terminato con la sconfitta dei Cherries per 1-0, ma per un giorno Gordon è potuto entrare entrare al Dean Court e chissà che la sua vita non possa cambiare da questo momento.

2 thoughts on “Tifoso Bournemouth Buon Samaritano: allo stadio con senzatetto

    1. Now he hopes in the next invitation. He is 84 years old. He was a Bournemouth’s fan in 70s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.