Star Wars: Darth Vader presenta il nuovo acquisto del Pachuca (Messico)

E’ il periodo di Star Wars ed immagini che presentano la nuova pellicola della saga di George Lucas sono visibili in ogni angolo del mondo.

Ed il Pachuca, club messicano della massima serie, ha voluto cogliere l’occasione per coinvolgere Darth Vader in prima persona. Nella conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Omar Gonzalez, proveniente guarda caso dai Los Angeles Galaxy, ha avuto l’onore di essere accompagnato al suo ingresso dai personaggi del film di fantascienza.

Per la cronaca, Omar Alejandro González, nato a  Dallas, Texas, l’11 ottobre 1988, messicano e poi naturalizzato statunitense, è il difensore statunitense più alto di sempre, con i suoi 196 centimetri. Nel corso della sua carriera a stelle strisce, vanta ben 3 campionati MLS con la squadra losangelina, per poi fare ritorno nella patria dei suoi genitori.

Dopo un biennio trascorso nel club dell’omonima città, è passato all’Atlas per poi fare ritorno nel campionato nordamericano nella stagione 2019, firmando per il Toronto.

Davide Bernasconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.