Serie A 2022/23: pronostici 6° giornata

Dopo la prima giornata di coppe europee, il ritorno della serie A rende ancora più emozionante questo turno di campionato, per cominciare a sognare in grande oppure a riflettere, in attesa di qualche cambio da effettuare in panchina. Partiamo!

NAPOLI-SPEZIA, sabato 10 settembre ore 15 [DAZN] 2-0

Gli azzurri di Spalletti arrivano carichi a mille ed anche se alle pendici del Vesuvio talvolta l’entusiasmo può essere un problema, per i liguri non c’è casatiello che tenga.

INTER-TORINO, sabato 10 settembre ore 18 [DAZN] 1-0

Fischi a San Siro ma non è ancora tempo per far aprire una crisi in casa nerazzurra. A fatica, ma la risolvono con un colpo di fortuna sul finire della gara.

SAMPDORIA-MILAN, sabato 10 settembre ore 20:45 [DAZN-SKY] 1-1

Non fosse altro che Giampaolo, per non prendere fischi per fiaschi, mette in campo una formazione super difensiva e salva la panchina, visto che anche quest’anno la casa doriana non riderà troppo di gioia.



ATALANTA-CREMONESE, domenica 11 settembre ore 12:30 [DAZN-SKY] 3-1

Derby lombardo senza storia, con Gasperini che comincia a fare vedere che cambiando gli interpreti, il gioco non cambia. Stavolta non viaggiare in Europa farà molto bene.

BOLOGNA-FIORENTINA, domenica 11 settembre ore 15:00 [DAZN] 0-1

Poco può fare il nuovo Thiago Motta. Arriverà all’obbiettivo finale ma ci vorrà un pò di pazienza. Gli uomini di Italiano si prendono il derby dell’Appenino e ritornano a pensare all’Europa.

LECCE-MONZA, domenica 11 settembre ore 15:00 [DAZN] 1-0

E’ già spareggio decisivo, sicuramente per Stroppa che lascia la compagnia e torna a ripensare alla sua carriera futura in altra veste. I salentini non faranno molta strada se non a fatica, ma almeno ogni tanto una gioia arriverà.

SASSUOLO-UDINESE, domenica 11 settembre ore 15:00 [DAZN] 1-1

Quelle partite strane dove non capisci la direzione finale della gara, fra nervosismo, noia ed occasioni fallite.


LAZIO-VERONA, domenica 11 settembre ore 18:00 [DAZN] 2-0

Una super Lazio cancella le speranze veronesi di tornare a casa con qualcosa. Immobile si porta a casa ancora una volta la palma di bomber assoluto, mentre le cose con Lotito cominciano a girare al meglio.

JUVENTUS-SALERNITANA, domenica 11 settembre ore 20:45 [DAZN] 3-0

Che Allegri abbia trovato il bandolo della matassa? Uscito bene dal Parco dei Principi, ciò che conta èfarsi le ossa in vista del Benfica.

EMPOLI-ROMA, lunedì 12 settembre ore 20:45 [DAZN-SKY] 0-1

Altalenante torneo per i giallorossi, sebbene rimangano sempre fra i primi posti della classifica. Eppure quando sembra tutto risolto, ricadono. Vedremo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.