Paige Spiranac, la golfista più sexy del mondo

Paige Spiranac è probabilmente la giocatrice di golf più sexy della storia di questo sport, affascinante per chi lo gioca e davvero rilassante per chi si siede in poltrona davanti alla tv.

Perché ci si ricorda di lei ? Beh, come detto, non tanto per le sue prestazioni sul green quanto perché è considerata la giocatrice di golf più sexy del mondo (per non parlare dell’atleta più sexy del mondo).

Che cosa fa ora? In realtà non è ancora andata in pensione in termini sportivi, ma la sua carriera è maggiormente focalizzata sul suo lavoro come influencer che sul campo da golf. In effetti, non disputa un torneo professionale dal 2016. Ha 1,8 milioni di follower su Instagram . Inoltre, è ambasciatrice di numerosi marchi e collabora con Golf Magazine .

Sapevi che?: Prima di giocare a golf, praticava la ginnastica, ma un infortunio al ginocchio mise fine alla sua carriera.

– Da bambina ha sofferto di episodi di bullismo a causa di un problema di salute che le faceva perdere i capelli.

– Si è dedicato al golf in parte per riuscire a isolarsi dagli attacchi delle altre ragazze: per esempio, era solito che le sue nemiche sputassero nelle sue bottigliette d’acqua

Ora è portavoce di una ONG dedicata alla lotta contro il bullismo .

– Suo padre giocava a calcio e sua madre è stata una ballerina professionista.

Era sulla copertina della rivista Golf Digest e questo fatto ha sollevato molte controversie, perché solo 23 donne avevano ricevuto prima di lei questo onore e sempre per meriti sportivi.

– E’ stata anche fortemente criticata per i  vestiti usati (scollature molto vistose, gonne corte, leggins stretto …).

– Quando il suo nome è passato in mano ai media, è salita improvvisamente da 10.000 seguaci a 100.000 in due giorni.

– Ha posato in costume da bagno per la rivista Sports Illustrated .

– E’ alta 1,68 metri.

Biografia, palmares, statistiche: Paige Renee Spiranac è ​​nata il 26 marzo 1993 a Denver, in Colorado. Professionista dal 2015, ha vinto solo un torneo ufficiale. E’ fidanzata ufficialmente con Steven Tinoco, ex giocatore di baseball delle leghe minori, dal novembre 2016, data in cui la coppia ha dato l’annuncio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.