New York Mets calendario 2022

Ai Mets non manca mai il clamore o il potere delle star. Dal 2016, la squadra della Grande Mela ha speso più di 992 milioni di dollari per i giocatori, il nono posto nella MLB. La squadra ha avuto nove giocatori selezionati per l’All-Stars in quell’arco di tempo, tra cui l’asso di tutti i tempi Jacob deGrom e il fuoriclasse Pete Alonso. I Mets sono uno dei marchi più riconoscibili, nel bene e nel male , di questo sport. Ma nonostante tutto questo, le vittorie sono state difficili da ottenere.

Sebbene i Mets abbiano partecipato alle World Series nel 2015, perdendo in cinque partite contro i Kansas City Royals, la loro percentuale di vittorie da allora (.486) è la 13a peggiore in MLB, rendendo New York una delle sole due squadre (insieme al Los Angeles Angels) a registrare un record inferiore a .500 dal 2016 nonostante abbia speso almeno $ 900 milioni in buste paga in quel periodo.

Nello stesso arco di tempo, i Mets sono stati tra le franchigie più tristi del baseball secondo due misure separate di ciò che potremmo considerare una sfortuna: infortuni costosi e l’incapacità di convertire le statistiche in vittorie.

Calendario 2022 New York Mets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.