Mondiale Enduro 2020 calendario

Campionato del Mondo di enduro 2020. Il calendario provvisorio della rassegna iridata. Quando si svolge la 6 giorni e dove.

Il Calendario Mondiale Enduro 2020 è stato reso noto dalla FIM, la federazione motociclistica mondiale a cui la categoria dell’enduro da sempre appartiene. Complessivamente saranno 8 i Gran Premi, tutti in Europa fra cui anche una tappa italiana nella provincia di Perugia a Spoleto. La stagione 2020 vedrà i piloti iniziare con la tappa in Portogallo e Spagna in sequenza, quest’ultima con sede ancora da definire.

 

Bwiv Maglia a Compressione Uomo Manica Lunga Asciugatura Rapida Maglia da Corsa Ciclismo Nero L

 

Da sottolineare la tappa in Ungheria nei pressi del circuito automobilistico dell’Hungaroring, appena fuori la capitale Budapest ed il ritorno in Svezia a  Skovde, nel cuore del paese scandinavo. Infine il circuito iridato tirerà le somme finale in Germania a Zschopau in Sassonia, dove potrebbero essere assegnati i titoli in caso di lotta fra più contendenti.

Da ricordare che la prossima edizione della Sei Giorni Internazionale di Enduro farà tappa in Italia, precisamente a cavallo fra Lombardia e Piemonte, con sedi di tappa distribuite fra l’Oltrepò Pavese e l’alessandrino, da lunedì 31 agosto a sabato 5 settembre.

Mondiale Enduro 2020 calendario: le tappe

Aprile 17 – 19 Marco de Cavaneses, Portogallo

Aprile 24 – 26 Tba, Spagna

Giugno 05 – 07 Spoleto, Italia

Giugno 12 – 14 Hungaroring, Ungheria

Luglio 17 – 19 Saaremaa, Estonia

Luglio 24 – 26 Skovde, Svezia

Settembre 18 – 20 Requista, Francia

Ottobre 16 – 18 Zschopau, Germania

Lower East Maglia Uomo. slim fit a collo alto, Nero, L

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.