MLB London Series 2020: quando, dove, chi gioca, biglietti

La MLB di baseball sbarca per la seconda volta consecutiva in Europa: sarà la città di Londra ad ospitare ancora un doppio confronto dello sport più popolare in America su di un diamante Oltreoceano e sarà una sfida intrigante e particolare.

Il doppio confronto vedrà impegnati sul diamante della metropoli londinese le franchigie dei St. Louis Cardinals e Chicago Cubs.

Dopo l’emozionante doppia sfida del 2019, quando fu uno dei derby più caldi a stelle e strisce, ovvero New York Yankees-Boston Red Sox, il prossimo 13 e 14 giugno 2020 l’Olympic Stadium verrà riadattato per l’occasione super speciale dello sport del batti e corri.

Leggi anche  MLB London Series 2019 baseball

MLB London Series 2020: dove e quando

Il doppio confronto St. Louis Cardinals-Chicago Cubs avrà luogo a Londra, presso lo Stadio Olimpico della capitale inglese, il prossimo 13 giugno 2020 (orario da definire) ed il 14 giugno 2020 (orario da definire)

Dove si trova lo Stadio Olimpico

Lo Stadio Olimpico, situato all’interno del parco Olimpico ed inaugurato in occasione dei Giochi Olimpici del 2012 si trova al seguente indirizzo:

Queen Elizabeth Olympic Park, London E20 2ST, Regno Unito

MLB London Series 2020: come comprare i biglietti

Per entrare in possesso dei preziosi tagliando per il doppio confronto, od anche uno solo delle due giornate di sport a stelle e strisce in Europa, occorre procedere alla pre-registrazione. Vediamo come procedere.

La fase di vendita dei biglietti si aprirà  giovedì 5 dicembre 2019 alle ore 10 (di Londra), ovvero le ore 11 italiane.

Di seguito, la mappa dello stadio con i prezzi dei biglietti distinti per ogni settore.

london_series_2020_seating_map

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.