Locale hard sponsor squadra tedesca Serie B offre sconti ai tifosi

Il SV Sandhausen è una compagine tedesca che milita nella serie cadetta ed alcuni giorni fa ha stretto un accordo commerciale con il Bienenstock Eros Centre, un locale a luci rosse che si trova nella vicina Heidelberg. La partnership ha fatto si che il nome del locale hard appaia sul programma della partita e sui tabelloni pubblicitari a bordocampo durante i matches casalinghi della squadra del Baden-Wuttenberg.

Decisamente innovativa, ma legale al 100%, il general manager Jürgen Meier Mach ci ha tenuto a spiegare che “Si tratta di un partner serio. Alcol e sigarette vengono regolarmente pubblicizzate (da altre squadre). Almeno Bienenstock è buono e rispettoso dell’ambiente”.

Secondo quel che riporta la Bild, l’accordo prevederebbe una serie di vantaggi per i fans della squadra bianconera, fra i quali anche sconti presso il locale fino al termine della stagione.

Il Sandhausen, club al suo quarto nella serie cadetta, è attualmente in 12-esima posizione in classifica, con un vantaggio di nove punti sulla zona retrocessione.

foto centro erotico squadra tedesca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.