L’Italia agli Europei 2024: le quote aggiornate sugli Azzurri

E’ un’estate di sport quella del 2024. Tra Olimpiadi, europei di atletica ed europei di calcio, gli appassionati di sport avranno l’imbarazzo della scelta su cosa guardare. Gli Europei 2024 sono sicuramente uno degli appuntamenti più interessanti in assoluto con alcune delle migliori nazionali che si sfidano per sfilare il titolo proprio agli Azzurri di Luciano Spalletti.

 

I bookmaker hanno aggiornato le quote per la vincente del torneo, offrendo un quadro interessante delle prospettive per l’Italia. In questo articolo, analizzeremo le quote aggiornate di Snai, Eurobet, Sisal e Lottomatica per l’Italia e le principali squadre favorite. Intanto, ti suggeriamo di approfittare dei diversi bonus Goldbet per portare il tuo divertimento ad un livello superiore.

Le quote dell’Italia

L’Italia è considerata una delle favorite per Euro 2024, grazie al suo successo nell’ultima edizione e ad una buona compagine che mette paura anche alle nazionali più blasonate. Secondo Snai, la quota per la vittoria degli azzurri è di 6.50, mentre Eurobet la piazza a 6.75. Sisal offre una quota di 6.60 e Lottomatica di 6.55. Queste quote sottolineano un cauto ottimismo da parte dei bookmaker per le possibilità dell’Italia di ripetere l’impresa del 2020 sotto la guida di Roberto Mancini.

 

C’è da dire che, recentemente, le prestazioni degli Azzurri hanno conosciuto alti e bassi. Dopo il trionfo Europeo, la mancata qualificazione ai Mondiali del 2022 e le dimissioni di Roberto Mancini, Luciano Spalletti, fresco vincitore dello Scudetto con il Napoli, ha preso le redini della Nazionale, portando una ventata di aria fresca e nuovi volti.

 

La qualità del gioco delle ultime uscite è sicuramente un punto a favore degli Azzurri che devono puntare su giocatori come Barella, Chiesa e Scamacca per bissare il successo ottenuto nel 2020.

Confronto con le prime 5 favorite

Francia

La Francia, guidata da Mbappè e dagli altri giocatori di talento, è pronta per spodestare l’Italia dal trono. Secondo Snai, la quota per la vittoria della Francia è di 4.50, mentre Eurobet la piazza a 4.75. Mentre leggendo sul sito resport24.it, Sisal offre una quota di 4.60 e Lottomatica di 4.55. I ragazzi di Deschamps sono pronti ad essere i protagonisti assoluti di questa edizione degli Europei di calcio.

Inghilterra

Dopo il secondo posto ad Euro 2020, proprio ai danni dell’Italia, Southgate e compagni sono pronti a prendersi ciò che gli spetta. Per l’Inghilterra sarebbe il primo Europeo in assoluto, dopo aver alzato solamente una Coppa del Mondo. Con una squadra giovane e con Bellingham (prossimo al Pallone d’Oro?), i Tre Leoni sono quotati a 5.00 su Snai, a 5.10 su Eurobeti, a 5.00 e 5.05 rispettivamente su Sisal e Lottomatica.

Germania

La Germania, nazione ospitante degli Europei 2024, gode di un vantaggio significativo giocando in casa. Le quote di Snai per la vittoria della Germania sono di 5.50, Eurobet offre 5.75, Sisal 5.50 e Lottomatica 5.60. Il supporto del pubblico tedesco potrebbe essere un fattore decisivo nel loro percorso nel torneo.

Spagna

Nonostante gli ultimi anni non siano stati il massimo per la Spagna, dopo aver dominato in lungo e in largo, sembra essere una delle squadre da tenere d’occhio e che potrebbero rivelarsi la sorpresa di questa competizione. Anche i bookmaker sono d’accordo e, infatti, Snai offre una quota di 6.00 per la vittoria spagnola, Eurobet 6.10, Sisal 6.00 e Lottomatica 6.05.

Belgio

Il Belgio, l’eterna incompiuta, è una squadra ricca di talenti che non è mai riuscita ad arrivare fino in fondo ad una competizione. Ciononostante, con giocatori come De Bruyne e Lukaku, il Beglio rappresenta una mina vagante e le quote di Snai sono di 7.00, Eurobet 7.25, Sisal 7.00 e Lottomatica 7.10.

Conclusioni

Gli Europei 2024 sono un’occasione fantastica per vivere lo sport al massimo delle tue possibilità. In questa edizione, l’Italia dovrà difendere il titolo conquistato nel 2020 e confrontarsi con Nazionali del calibro di Francia, Inghilterra, Germania, Spagna e Belgio. Nonostante queste sfide affascinanti, la Nazionale Italiana rimane una forte contendente.

Per chi è interessato alle scommesse, i bookmaker offrono una varietà di opzioni e bonus, rendendo il torneo ancora più avvincente. Per chi vuole conoscere la storia delle passate edizioni, è possibile farlo osservando l’albo d’oro.

Davide Bernasconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.