La vita privata di Marco Verratti, centrocampista del PSG e dell’Italia. Matrimoni, divorzio, figli, dove vive.
Per Marco Verratti, centrocampista ex Pescara, sbocciato nel grande calcio grazie ad un maestro come Zeman, il record (attuale) di non aver mai giocato in Serie A, ma di vantare ormai una solida esperienza in Champions League grazie al PSG. Se l’amore con la Serie A non è finora sbocciato, altrettanto non può dirsi per quanto riguarda la vita privata.
Marco infatti è sposato con una ragazza italiana 100%, di Pescara anch’essa, Laura Zazzara. I due si conoscono addirittura da quando avevano ben cinque anni, avendo frequentato assieme la scuola materna e la scuola elementare
La coppia ha avuto due figli, Tommaso, nato il 12 marzo del 2014 ed Andrea, venuto alla luce il 28 gennaio 2018.
Il talento azzurro, come ha riferito la moglie (ex e vedremo perchè) tempo fa, è riuscito a conquistarla con umiltà e semplicità, allegria e ottimismo.
A differenza di Marco, che ama moltissimo i tatuaggi tanto da averne ben sette, Laura ha preferito limitarsi ad uno soltanto, dedicato al marito.
Pertanto donne, il fascino di Parigi non ha avuto effetto sul regista azzurro, e la moglie di Verratti non ha nulla da invidiare alle parigine scatenate per il PSG.
Moglie di Verratti: aggiornamenti
A Parigi da ormai sette anni, il matrimonio di Marco Verratti sembrerebbe essere arrivato al capolinea. Indiscrezioni scandalistiche della primavera 2019, dopo che il calciatore si era affrettato a smentire che uscisse tutte le sere per andare a divertirsi nella lunga notte parigina, i rumors ed i ben informati danno il calciatore fuori di casa nel senso vero del termine.
Addirittura, i legali della sua compagna (forse ex ormai) Zazzara avrebbero consegnato al centrocampista del PSG e della nazionale le carte per il divorzio. Ma pare che Marco non si senta poi così solo, visto che al compleanno del suo compagno di squadra Neymar sia arrivato accompagnato dalla bellissima showgirl francese Cindy Bruna, una modella francese di due anni più giovane del calciatore e da tempo nel cast di Angelo di Victoria’s Secret. Niente male le misure di Cindy: 79-61-86.5, per 180 centimetri di altezza.
Poi, come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che Marco Verratti ha lasciato la moglie dopo 10 anni di matrimonio. Mentre il centrocampista abruzzese è in ritiro con la nazionale di Roberto Mancini, escono sui giornali le foto della nuova fiamma.
E’ Jessica Aidi ad aver fatto perdere la testa in maniera definitiva al calciatore; i due si sono conosciuti nel ristorante parigino dove lei lavora come cameriera, sebbene il fisico mozzafiato non lascia che basiti. Jessica infatti lavora anche nel campo della moda con ampie soddisfazioni, avendo fatto campagne pubblicitarie oltre che per riviste come Sport Illustrated.
Poi, con il nuovo anno, durante una vacanza da sogno in Marocco, il centrocampista azzurro chiede la mano della bella Jessica, con una cerimonia organizzata a sorpresa.
Visualizza questo post su Instagram
L’estate si rivela decisiva e vincente per Marco Verratti. L’11 luglio conquista con la nazionale italiana l’europeo itinerante, rinviato l’anno prima causa Covid.
Poi il 15 luglio 2021, il gran giorno in cui dice si alla bella Jessica presso il municipio di Neuilly-sur-Seine, piccolo centro a nord di Parigi.