Si chiama Irene Gonzalez Toboso la fidanzata di Mateo Musacchio, difensore argentino del Milan, uno dei primi colpi di mercato della dirigenza rossonera nell’estate 2017.
Irene è una ragazza molto caliente, sempre senza mai scadere nell’hot spinto, come dalle foto che si possono vedere sul suo profilo instagram, e la sua abilità davanti alla macchina fotografica è dettata dal fatto che la bellissima fanciulla, ha svolto in passato la professione di modella.
Poi però, ha preferito calarsi nei panni più professionali ed anche austeri di dottoressa, e qui cominceranno le classiche allusioni, oltre a scatenare le fantasie di milioni di adolescenti e non.
Irene è infatti laureata in medicina ed è una dottoressa specializzata in medicina estetica. Spagnola, vanta su Instagram 60 mila followers, riuscendo a praticare sia l’attività medica che quella di modella o influencer, per dirla in termini moderni.
Visualizza questo post su Instagram
Recuerdos from Ibiza ❤️ Grazie @solidandstriped 🖤 #ibiza #solidandstriped #canfranca
La coppia, che non risulta ancora ufficialmente sposata, ha però all’attivo già due piccoli pargoli. Nella primavera del 2018, precisamente il 18 aprile, sono infatti nati due gemellini maschi, Leon e Mateo.