Kat Kerkhofs, la moglie di Dries Mertens

Chi è la moglie di Mertens, calciatore del Napoli e del Belgio. Biografia, dati essenziali, il matrimonio.

Dries Mertens e Kat Kerkhofs: la coppia belga che potrebbe cambiare le sorti del Napoli. Stiamo ovviamente scherzando perchè se il folletto veste la maglia degli azzurri con un rendimento sempre crescente, la 28 enne è “soltanto” la moglie del calciatore della nazionale belga. La coppia, unitasi in matrimonio nel gennaio 2017, si è formata e cresciuta dopo un lungo fidanzamento durato ben nove anni, evento raro nel modo del calcio moderno dove spesso gli atleti cambiano fidanzata (o compagna) con la frequenza con cui cambiano maglia nel corso del calciomercato.

moglie-di-mertens

Kat Kerkhofs è nata a Lovanio, centro delle Fiandre, il 12 settembre 1988 e di professione è una blogger; dopo aver svolto la professione di giornalista in patria. Poi, come spiega lei stessa sul suo personale blog, dopo che il suo caro Dries firma nel luglio 2013 il contratto che lo lega al club del presidente De Laurentiis, lo segue alle pendici del Vesuvio.

Ha seguito in Mondiali di calcio in Brasile del 2014 come inviata per la radio fiamminga Studio Brussel.

Negli ultimi mesi alcune sue foto e dichiarazioni sono state spesso fonte di incomprensioni con i tifosi partenopei, alla luce del rinnovo di contratto che tarda ad arrivare.

moglie-di-mertens-cani

Ma l’amore per Napoli e la città ha prevalso su tutto: anzi la coppia è talmente integrata nella realtà cittadina che è venuta alla luce le diverse attività benefiche che la coppia intraprende quotidianamente alle pendici del Vesuvio, dall’aiuto ai senza tetto all’accoglienza dei cani abbandonati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.