Jorginho: ex moglie, vita privata, figli

Jorge Luiz Frello Filho meglio conosciuto come Jorginho, nato nel 1991, è un calciatore naturalizzato italiano ma di chiare origini brasiliane. Milita attualmente nel Chelsea, in Inghilterra, dopo essere passato dalla Serie A vestendo le maglie di Verona, Sambonifacese e Napoli, da dove poi ha spiccato il volo per la Premier League.

Pedina fondamentale a centrocampo nelle squadre in cui ha militato ed attualmente milita, ovvero i Blues di Londra, risulta essere per Mancini un perno insostituibile nello scacchiere azzurro. L’uomo di Imbituba, piccola località in cui è nato, ha però una passione smisurata per il gentil sesso, tanto da vedere naufragare il suo matrimonio proprio per la sua irrefrenatezza.

Sposatosi in Brasile a San Paolo, nel giugno del 2017 con Natalia Leteri, storica fidanzata conosciuta già a Verona quando militava con gli scaligeri, Jorginho ha avuto due figli dalla moglie, Victor e Alicia. Purtroppo però, le cose sono poi peggiorate durante la permanenza nella metropoli londinese, tanto da avere chiuso il rapporto nella primavera 2019.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisa Scalcon (@elisascalcon)

Ma il perno dei Blues non si è fermato qui. Nella primavera 2020 sarà il tabloid inglese The Sun a rivelare un gossip bollente, grazie ai messaggi fatti arrivare dall’ex fidanzata della nuova fiamma dell’italo brasiliano che, avrebbe intrattenuto una relazione addirittura con la traduttrice del club, Elisa Scalcon. Ebbene si, fu proprio Aaron Hughes, boyfriend della collaboratrice del club, a trasmettere al quotidiano inglese i messaggi piccanti che i due si scambiavano.

Per finire, il 27 agosto del 2020 il perno de centrocampo azzurro è diventato papà per la terza volta (finora). Dalla relazione con la cantante irlandese Catherine Harding è nato infatti Jax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.