IL XLII ITALIAN BOWL IN DIRETTA STREAMING SU ELEVEN & DAZN

La finale del Campionato Italiano di Prima Divisione, il XLII Italian Bowl, in programma a Toledo (Ohio) sabato 1 luglio, sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports e DAZN. Definito l’accordo con il broadcaster ufficiale, Buckeye Broadband.

Sono state definite le modalità di trasmissione del XLII Italian Bowl che godrà anche in Italia di una grande copertura in live streaming, grazie al binomio Eleven-DAZN.  L’evento, in programma sabato 1 luglio, sarà prodotto dalla TV via cavo americana Buckeye Broadband, che trasmetterà in diretta dal Glass Bowl Stadium di Toledo (Ohio).

 

L’attesa finale del Campionato Italiano di Prima Divisione (IFL) tra Guelfi Firenze e Panthers Parma sarà dunque fruibile dagli abbonati di Eleven Sports e DAZN come avvenuto per tutta la stagione e, proprio come è avvenuto per il The Game of The Week di questa IFL 2023, la gestione della telecronaca italiana sarà affidata allo staff di Edizioni Sideline, che desideriamo qui ringraziare per il grande lavoro svolto, con dedizione e professionalità: Leonardo Lombardi, Lorenzo Ancarani, Claudio Bugatti, Fabrizio Saccomanno, Massimo Moretti, Alessandro Giorgini, Tommaso Bugatti, Raffaele Rotelli, Andrea Gambelli,  Matteo Pella, Federico Pasquini, Alberto Cantù, Dario Alberto Michielini, Alessandro Tanassi, Massimo Terracina e Vincent Argondizzo.

Doverosi i ringraziamenti anche allo staff arbitrale che ha collaborato nella gestione del cronometro e dei tempi di gara.

 

A commentare la finale in italiano saranno Matteo Pella e Alberto Cantù.

 

Il kick off è fissato per le ore 15:07 ora locale (le 21:07 in Italia) e sono già oltre 10.000 i biglietti venduti sino ad ora, con l’interesse che cresce di giorno in giorno grazie alla gran mole di eventi collaterali messi a terra dallo staff statunitense, molti dei quali andati sold out. Tra questi citiamo il concorso “Taste of Italy”, partito lunedì 19 giugno e che sta coinvolgendo 40 ristoranti locali (https://www.italianbowlusa.com/info/events/passport-to-the-taste-of-italy-welcomes-italian-guests/), oppure lo Youth Football Camp che il prossimo 30 giugno coinvolgerà 500 ragazzi  tra i 7 e 14 anni provenienti da gran parte del Nord America, che avranno la possibilità di allenarsi alla presenza di atleti della NFL e delle due squadre italiane finaliste. E poi l’immancabile Tailgate Party, il Night Market, la Mayor’s Cup che coinvolgerà i Sindaci di diverse città dell’area di Northwest Ohio, un grande spettacolo pirotecnico e persino un torneo di golf riservato alle celebrità locali….Insomma, un contesto ricchissimo nel quale le squadre e i partecipanti al viaggio americano si immergeranno totalmente e che proveremo a raccontarvi nei dettagli.

 

La partenza è fissata per martedì, 27 giugno…il conto alla rovescia può iniziare!

Fonte: comunicato stampa

 

Davide Bernasconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.