FRITZ! diventa nuovo sponsor del progetto ProTeam della Fundación Contador

La stagione 2021 è già iniziata e la famiglia della EOLO-KOMETA accoglie un nuovo compagno di viaggio. FRITZ! si unisce in questa stagione come sponsor ufficiale della squadra nel suo primo anno nella categoria ProTeam. FRITZ! è il marchio leader per le reti domestiche in Germania. AVM, la società dietro il marchio, offre un’ampia selezione di prodotti per la connettività a banda larga ad alta velocità e il networking domestico intelligente.

“FRITZ! È l’ultimo arrivato del nostro progetto e ha dato un deciso impulso alla sua nascita. È un vero onore per noi poter contare sul loro supporto e siamo particolarmente orgogliosi che abbiano scelto la EOLO-KOMETA Cycling Team come loro partner nel mondo del ciclismo. EOLO, Retelit, Elmec e ora FRITZ! fanno di noi il progetto con il supporto più importante nel settore delle nuove tecnologie. È un campo in cui innovazione, miglioramento continuo ed evoluzione sono fondamentali. E questo è qualcosa in cui anche noi come squadra vogliamo distinguerci “, spiega il direttore generale Fran Contador riguardo a questa sponsorizzazione.

“Siamo felici di essere a bordo come nuovo partner e speriamo che gli atleti saranno veloci e affidabili come i nostri router Wi-Fi. Auguriamo buona fortuna alla squadra per questa stagione!” dice Gianni Garrita, country manager di AVM Italia.

AVM, nel catalogo prodotti FRITZ!, è un produttore leader di dispositivi a banda larga per DSL, cavo, LTE (4G) e fibra ottica in Germania e in Europa. I loro prodotti Smart Home, basati su Wi-Fi, DECT e standard powerline, garantiscono una rete domestica intelligente e sicura. AVM è stata fondata a Berlino a metà degli anni ’80 e sin dall’inizio si è affermata come una delle aziende più forti nella zona. Nel 2020 contava quasi 840 dipendenti e un fatturato annuo di circa 580 milioni di euro.

Fonte: comunicato stampa

Pictures can be used for editorial and non commercial usages only.
Photo credit: Atila Madrona / EOLO-KOMETA Cycling Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.