Eolo-Kometa: Gavazzi, Fancellu, Lonardi e Sevilla Un altro anno insieme

“Un anno in più”: e c’è tanto in questa semplice frase. C’è il desiderio reciproco di continuare, un po’ più a lungo, sulla stessa strada. C’è la voglia di crescere insieme, inseguendo una vittoria. C’è l’amore per una maglia, quella di EOLO-KOMETA, che Francesco Gavazzi, Alessandro Fancellu, Giovanni Lonardi e Diego Sevilla indosseranno ancora la prossima stagione.

Scegliere se stessi è importante, nella vita come nello sport: scegliersi ogni giorno, decidere di scegliersi ancora, è la chiave per un futuro di successo. Per questo è doveroso salutare questi rinnovamenti con la parola più bella: accoglienza. Perché c’è una nuova storia ancora da scrivere.

Francesco Gavazzi : “Sono molto contento. Ho deciso di fare un altro anno perché continuo a piacermi il gruppo che si è creato nella squadra e il progetto che ho sposato, fisicamente mi sento bene e so di poter fare un altro buon anno. Vorrei prendermi delle soddisfazioni. Penso di poter aiutare molto i miei compagni di squadra con la mia esperienza, e la voglia di fare questa vita è forte come 10 anni fa. Sarà il mio ultimo anno, ma sono emozionato: c’è una squadra giovane e ho voglia di aiutare un po’ questi ragazzi. Certo, vorrei concludere la mia carriera con un grande successo nell’ultimo anno… chissà”.

Alessandro Fancellu : “In questa squadra mi sono sempre trovato a mio agio, in questa squadra sono cresciuto e ho imparato molto, ma soprattutto questa squadra mi è stata vicina nei tanti momenti difficili che ho passato in questi ultimi tempi. Questa riconferma mi riempie di orgoglio, ma soprattutto mi stimola a ripagare con il lavoro e con i risultati tutta la fiducia della squadra.

Giovanni Lonardi : “Qui mi sono trovato bene fin dall’inizio, l’ambiente di lavoro mi è piaciuto fin dal primo momento e si è creato un bel rapporto con i compagni e tutto lo staff: è logico che io sia felicissimo di continuare questo percorso, questo In questa stagione sono partito alla grande con la vittoria a Valencia, poi non ho trovato continuità ed è quello su cui dovrò lavorare per la prossima stagione, l’ambiente per poterlo fare è l’ideale. “

Diego Sevilla : “Per me è un grande piacere continuare qui per un altro anno. Corro per questa squadra da tanti anni, ho iniziato qui nelle categorie giovanili e da qui non sono più partito… e la verità è che per me è difficile pensare di essere in una squadra diversa da questa, voglio prendermi delle soddisfazioni, per me e per i miei compagni: e farò di tutto per onorare questa maglia”.

Fonte: comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.