Doina Turcanu: chi è la fidanzata di De Vrij

Doina Turcanu è la fidanzata del difensore dell’Inter Stefan de Vrij, ed il loro rapporto, per una categoria come quella dei calciatori, sempre ben attenti a farsi   inseguire dalle più belle ragazze che affollano le discoteche nonchè soubrette nel mondo dello spettacolo, è iniziato quando il forte olandese militava nella Lazio, la squadra che lo ha portato in Italia. La 27enne di origine moldave sogna di fare la modella.

Doina è nata presumibilmente nel 1992 (si sa solo che ha 27 anni nel 2019, senza ulteriori precisazioni), è di origine moldava ma è nata in Romania e nel 2010 si è aggiudicata il concorso “Miss Trionfale 2010”, un celebre concorso di belllezza dedicato alla via di Roma, da li la passione per la moda ed il tentativo di intraprendere la carriera di modella si è fatta sempre più spazio nella sua vita.

Curiosamente, nel dicembre 2018 la stupenda fidanzata del forte centrale difensivo dei nerazzurri fece una proposta abbastanza insolita. Sul suo profilo Instagram chiese aiuto per affrontare e superare brillantemente il momento fatidico della laurea, offrendo, a chi fosse stato disponibile, di regalare autografi  in cambio di una tesina da 5-10 pagine sul tema dello spazio nella storia dell’arte.

Una forte passione per i dolci, nel frattempo, fra qualche scatto qua e là, e studia interior design. E’ in possesso della cittadinanza italiana, dato che sono ben 14 anni che vive in Italia. I due si sono infatti conosciuti a Roma dopo un evento organizzato dalla Lazio, precisamente il 14 novembre 2017. Quando  Stefan, al termine del campionato 2017/18, ha lasciato la Città Eterna, Doina ha deciso di seguirlo a Milano, tanto che in qualche occasione è presente sugli spalti dello stadio di San Siro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bailando toda la vida !

Un post condiviso da Doina Turcanu (@doinaturcanu) in data:


Doina Turcanu: altezza e peso

Doina Turcanu, fidanzata ufficiale di Stefan De Vrij, è alta 175 centimetri e il suo peso oscilla tra i 55 e i 60 kg.

Doina Turcanu: Instagram

Sebbene il ruolo di wag nel mondo del calcio e la passione per la moda possa spingere ad essere molto attive sui canali social, Doina ha invece preferito sempre mantenere un profilo molto basso. Su Instagram il suo profilo vanta infatti circa 12000 followers, limitandosi a postare foto di vacanze fatte con il suo bel compagno Stefan e qualche shot fotografico per campagne pubblicitarie. Non mancano poi le amicizie nella vita privata di Doina, di cui si hanno immagini in momenti lieti e tranquilli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Doina Turcanu (@doinaturcanu) in data:

Davide Bernasconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.