Chi è la moglie di Sarri: la signora Marina

Chi è la moglie di Maurizio Sarri, tecnico di Napoli e Chelsea. Vita privata, che lavoro fa, dove vive.

Se del tecnico del Napoli, il signor Maurizio, si conosce praticamente tutto, su chi è la moglie di Sarri poco si conosce per via della volontà stessa della coppia di stare parecchio lontano dai riflettori. La signora Marina, pressochè sconosciuta alla stragrande maggioranza dei tifosi non solo napoletani ma anche semplici  appassionati di gossip, non si fa mai vedere allo stadio tanto che le sue foto sono rarissime. Il tecnico toscano, nato il 10 gennaio 1959, non ha mai voluto far accendere le telecamere sulla sua vita privata ed addirittura ci si è dovuti ricorrere al momento in cui è stata scelta l’abitazione per l’esperienza partenopea.

E’ stata la stessa signora Marina a visitare personalmente le diverse case nella zona di Castel Volturno, vicina al luogo degli allenamenti del club azzurro, precisamente in località Lago Patria.

A differenza del marito, la first Lady azzurra non sopporta il fumo e gestisce in Toscana la sua personale azienda di abbigliamento, precisamente ad Empoli, luogo dell’avventura decisiva per spiccare il volo verso il grande calcio che conta. La signora Sarri non ha seguito da vicino l’esperienza londinese, preferendo rimanere nella ben più calda e meno nebbiosa Toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.