Chi è la moglie di Matteo Darmian: Francesca Cormanni

Si chiama Francesca Cormanni la moglie di Matteo Darmian, ex difensore di Torino e Manchester United, approdato nell’estate 2019 al Parma, facendo così ritorno nel massimo campionato italiano di calcio.

Fidanzata da anni con il laterale dell’Italia, la bella Francesca si è unita in matrimonio con Matteo il 14 giugno 2017 nella chiesa parrocchiale di Rescaldina, in provincia di Milano.

La festa vera e propria si è poi tenuta presso il CastaDiva Resort & SPA, in provincia di Como senza rinunciare ad un giro in barca nel vicino lago di Como.

Francesca, originaria di Arese, piccolo centro alle porte di Milano e noto per essere sede dell’Alfa Romeo, ha conosciuto suo marito tramite amici in comune. Prima di andare a convivere e sposarsi, i due sono stati fidanzati per ben 7 anni, senza apparire sui giornali di cronaca rosa e facendo vita molto riservata.

In un’intervista di alcuni anni fa, Francesca, che si fa chiamare Franci per gli amici, ha una grande passione per la moda, in particolare per Zara e Top shop, senza però tralasciare altri nomi importanti  del panorama del fashion quali Dolce & Gabbana, Balmain ed Elisabetta Franchi.

Prima ancora di convolare a nozze, la coppia aveva pianificato di ristrutturare un antico vecchio casale nelle vicinanze di Legnano, luogo di residenza della famiglia Darmian. Francesca è figlia di un noto commerciante di Bollate, centro della cintura milanese.

La coppia ha una figlia, nata nella primavera 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri a me🎉🎈❤️ #sopravvissuta #grazieatuttipergliauguri #27 #amici #sanerisate #sardegna2015 #homesweethome #marinella

Un post condiviso da FrancescaEleCormanni-Darmian (@francescaeleonoracormanni) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.