Si chiama Francesca Cormanni la moglie di Matteo Darmian, ex difensore di Torino e Manchester United, approdato nell’estate 2019 al Parma, facendo così ritorno nel massimo campionato italiano di calcio.
Fidanzata da anni con il laterale dell’Italia, la bella Francesca si è unita in matrimonio con Matteo il 14 giugno 2017 nella chiesa parrocchiale di Rescaldina, in provincia di Milano.
La festa vera e propria si è poi tenuta presso il CastaDiva Resort & SPA, in provincia di Como senza rinunciare ad un giro in barca nel vicino lago di Como.
Francesca, originaria di Arese, piccolo centro alle porte di Milano e noto per essere sede dell’Alfa Romeo, ha conosciuto suo marito tramite amici in comune. Prima di andare a convivere e sposarsi, i due sono stati fidanzati per ben 7 anni, senza apparire sui giornali di cronaca rosa e facendo vita molto riservata.
In un’intervista di alcuni anni fa, Francesca, che si fa chiamare Franci per gli amici, ha una grande passione per la moda, in particolare per Zara e Top shop, senza però tralasciare altri nomi importanti del panorama del fashion quali Dolce & Gabbana, Balmain ed Elisabetta Franchi.
Prima ancora di convolare a nozze, la coppia aveva pianificato di ristrutturare un antico vecchio casale nelle vicinanze di Legnano, luogo di residenza della famiglia Darmian. Francesca è figlia di un noto commerciante di Bollate, centro della cintura milanese.
La coppia ha una figlia, nata nella primavera 2019.
Visualizza questo post su Instagram