Chi è la moglie di Manolas: Niki Prevezanou

Essere un giocatore di calcio che milita nei club più prestigiosi della Serie A e non sapere praticamente nulla di sua moglie: a rispondere a questo identikit è la signora Niki Prevezanou, moglie di Kostas Manolas, difensore della Roma e, nell’estate 2019, passato in forza al Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Per prima cosa ribadiamo un concetto chiave: non tutte le wags si dilettano nell’avere e sviluppare una vita social frenetica. Anzi, per alcune la cosa davvero principale e fondamentale è il mantenimento della privacy. Per la signora Manolas, il profilo Instagram è privato mentre su Facebook, digitando il suo nome e cognome, non compare nemmeno tra le prime ricerche. Anche aiutandoci con l’account del numero 44, non si riesce a ricavare granché, anche perché Niki Prevezanou appare soltanto in un paio di immagini postate dal calciatore. Di lei si soltanto che è greca, è sposata con il difensore degli azzurri dal 2016 e hanno due figlie. Il matrimonio venne celebrato sull’Isola di Naxos in Grecia, terra natale della coppia. Al termine della funzione, è stata battezzata la loro prima figlia, Kostantina.

Precisamente, il 5 giugno 2016 nella splendida isola di Naxos all’interno del Kavuras Resort, Manolas è convolato a nozze con la splendida Niki Prevezanou, e già mamma della figlioletta Kostantina, nata a gennaio 2016. L’occasione, come detto prima, è servita anche per il battesimo della loro primogenita. Il forte difensore ellenico portava un elegante smocking.

Testimone dello sposo è stato Siovas, difensore dell’Olympiacos, presenti anche i colleghi Lagos (dell’Aris Salonicco) e Feftazsidis, passato in Arabia a riscuotere dollari pesanti, giocando per l’Al-Ahly, in passato soprannominato “il Messi greco”, nickname che solo in parte si è concretizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.