Chi è la moglie di Gareth Bale

Gareth Bale è uno dei calciatori gallesi più noti dell’intera storia calcistica del galles. Arrivato al successo con la maglia del Real Madrid, con la quale ha vinto la famosa Decima, la Coppa dei Campioni a cui Blancos aspiravano da anni, per poi ripetersi in campo internazionale e nazionale con altri quattro trionfi oltre a Coppe del Re, Liga e Supercoppe Europee, senza dimenticare il Mondiale per Club.

Nato a Cardiff, in Galles, il 16 luglio 1989, Gareth Bale è felicemente sposato con Emma Rhys-Jones, sua connazionale, essendo nata il 29 luglio del 1991 a Cardiff.

I due si sono uniti in matrimonio nel 2019, a Mallorca in Spagna, e sono genitori di 4 bambini: Alba, Nava e Alex.

La prima figlia Alba Violet è nata all’Ospedale universitario del Galles il 21 ottobre 2012.

La seconda figlia, Nava Valentina, è venuta alla luce il 22 marzo 2016.

Il primo maschio, Axel, nacque l’8 maggio 2018 ed infine è arrivato Xander il 7 luglio 2021.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Fan Page (@emmarhysjones_fanpage)

Ma la coppia era nata molti anni prima, dato che i due si conoscevano fin da bambini. Prima di iniziare ufficialmente la loro love story, Emma è stata per un breve periodo di tempo parrucchiera mentre il calciatore iniziava a costruire la sua carriera sui campi da gioco, in Inghilterra al Tottenham e poi appunto al Real Madrid.

Adesso tanti si chiederanno: dove possiamo vedere le foto di Emma che, come ogni wag che si rispetti, avrà migliaia o milioni di follower sui social?

Ebbene, la risposta sarà semplice: non ha alcun profilo Instagram, per cui le uniche foto che girano in Rete sono scattate in occasione di eventi mondani a cui la coppia partecipa. Oppure, i numerosi fans della splendida Emma che creano pagine ad hoc per soddisfare le curiosità altrui.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da @emma.rhys.jones

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.