Chi è la moglie di Christian Eriksen

Chi è Sabrina Kvist?
Sabrina Kvist è nata a Tommerup in Danimarca, a meno di un’ora dalla città natale di Eriksen, calciatore del Tottenham e della nazionale danese.

Attualmente vive a Londra con la star del Tottenham , preferendo mantenere un profilo basso, tanto da non avere attivo alcun profilo social. Compare soltanto in alcune istantanee che il suo compagno pubblica costantemente, ma riservando agli aspetti famigliari soltanto raramente alcune impressioni.
Parrucchiere esperta, Kvist ha completato la sua formazione in patria, nella città natale di Tommerup, prima di trasferirsi in Inghilterra per unirsi al suo partner mentre già militava con la casacca degli Spurs.

Ha lavorato per un’azienda di abbigliamento e hanno comprato una casa insieme a Hampstead nel 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you all so much for all the kind messages and photos 👌🎉🎁and happy Valentines Day everyone #cakewasallowedtoday #25birthday 🇩🇰

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8) in data:

Hanno figli?
Nel dicembre 2017, Eriksen annunciò sul suo profilo Instagram che la coppia avrebbe avuto il loro primo figlio, nato poi nel giugno 2018, a cui venne dato il nome Alfred.

Eriksen lasciò brevemente la squadra di Coppa del Mondo della Danimarca prima del loro viaggio in Russia, tornando a segnare contro il Messico in un amichevole in vista della Coppa del Mondo che sarebbe iniziata qualche giorno dopo.

La relazione di Christian Eriksen con Sabrina Kvist Jensen finì sotto i riflettori dopo aver reagito a una falsa voce, apparsa sui siti online, che il suo partner avesse una relazione con il compagno di squadra del Tottenham Jan Vertonghen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

An absolute honour to meet the Queen of Denmark yesterday! A night to remember! #shelookslikeamillion 👌

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8) in data:

Il regista degli Spurs ha etichettato le dichiarazioni “tori ***” mentre rispondeva a un tweet che sosteneva una spaccatura tra le due stelle del club londinese

Non ci mise molto a spegnare tali news totalmente infondate, con Vertonghen che ha anche risposto con tre emoji stufo del viso, in risposta alle accuse, e un cuore d’amore per mostrare il suo sostegno per il compagno di club Eriksen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.