Chi è la moglie di Ashley Young: Nicky Pike

Ashley Young, calciatore del Manchester United dal 2011, è sposato con Nicky Pike, la sua fidanzata d’infanzia, con cui è convolato a nozze però soltanto nel 2015. La cerimonia si tenne presso il Stoke Place hotel,  a Buckinghamshire. Sebbene si trattasse di una cerimonia dai toni abbastanza discreti, furono invitati diversi compagni di squadra del difensore di origini giamaicane.

Poco si sa di Nicky, non ha un account Instagram pubblico, per cui se desiderate avere foto piccanti, meglio girare al largo, il buon Ashley non si sa se lo abbia vietato perchè geloso o soltanto perchè, una volta sposata, la sua signora abbia deciso di passare a cose più serie. E’ invece presente su Twitter con un profilo pubblico, ma senza lasciar intravedere nulla di particolarmente piccante.

La coppia conquistò  i titoli dei giornali prima, quando nel 2011 Young decise di annullare il matrimonio appena 48 ore prima della cerimonia. Il matrimonio che si doveva tenere presso The Grove Hotel in Watford, era costato ben 200000 sterline che andarono così letteralmente in fumo.

Invece, si sono sposati quattro anni dopo e hanno sviluppato una forte vita familiare che tuttora continua felicemente.

Ashley e la moglie Nicky hanno avuto due figli insieme: un figlio Tyler e la figlia Ellearna.

Nicky era presente anche ai Mondiali del 2018, assistendo alla partita Inghilterra – Colombia terminata con la vittoria dei Bianchi per 4-3 ai rigori, dopo che erano stati raggiunti al 90° ed oltre.

 

Ashley Young: biografia

Nato a Stevenage, Inghilterra

Data di nascita: 9 luglio 1985

Altezza: 185 centimetri

Moglie: Nicky Pike

Figli: Ellearna Young, Tyler Young

Squadre in cui ha giocato:
2003-2007 Watford 98 (19)
2007-2011 AAston Villa 157 (30)
2011-2019 Manchester Utd 192 (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.