Chi è la fidanzata di Vidal: Sonia Isaza

Arturo Vidal, centrocampista del Cile, nonché capitano, ha ormai lasciato un segno nei più grandi club europei. Dopo aver conquistato con la Juventus ben 4 scudetti difila, ha poi indossato in sequenza le maglie di Bayern Monaco, Barcellona ed Inter. E non lascia il segno solo sul terreno di gioco (e sulle caviglie dei suoi avversari) ma anche nei cuori, visto che dopo aver divorziato dalla moglie Maria Teresa Matus nel 2019, da cui ha avuto 3 figli, ha reso pubblica la sua relazione con la modella di fitness colombiana, Sonia Isaza

 

Sonia non è propriamente una persona che non ama le luci della ribalta, visto che sul suo profilo Instagram ha ben 3,1 milioni di followers. Nata il 24 settembre del 1988 in Colombia, non si fa mancare nulla sotto l’aspetto del carattere, e non solo per essersi legata sentimentalmente ad uno dei calciatori più noti per la sua grinta sul terreno di gioco. Sonia vive in California da anni ormai, essendo una personalità di spicco nel mondo del fitness.

Sul suo profilo social, oltre che essere personal trainer assai ricercata, fornisce ogni giorno consigli di alimentazione, dieta ed allenamento, per la sua community che certamente sa apprezzarla anche per altre doti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.