Chi è la fidanzata di Sensi: Giulia Amodio

Si chiama Giulia Amodio la fidanzata di Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter e ben presto anche della nazionale, dopo aver assaggiato per diverse volte lo stage degli Azzurri agli ordini di Roberto Mancini. Ma è della bella ragazza di origini romagnole che vogliamo occuparci, di professione modella e che sta avendo un notevole successo anche sui canali sociali,  Instagram in primis, in particolare per aver presentato una linea di costumi da bagno di una notissima azienda che non fa che far risaltare il suo fisico perfetto.

Ma la cosa ancora più interessante, e che fa di Giulia molto più di una semplice influencer, è che il marchio è suo e le idee pure, come ha tenuto a sottolineare con alcune dichiarazioni pubbliche: “Per il momento mi occupo solamente di questo marchio ma andando avanti ho intenzione di allargare gli orizzonti. Gestisco tutto da sola, a partire dalla realizzazione degli schizzi, alla scelta dei tessuti, la gestione social fino a finire alla cose più commerciali. Questo è il mio vero ed unico lavoro”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Vorrei vivere così tutti i giorni… 💗

Un post condiviso da GIULIA AMODIO (@giulia_amodio) in data:

Sono ben 3 gli anni (2019), in cui Giulia e Stefano fanno coppia fissa, essendo il centrocampista nerazzurro cresciuto prima nelle fila del Cesena e poi, successivamente, del Sassuolo, con cui ha visto le porte della nazionale aprirsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@_fivesenses_ 💥

Un post condiviso da GIULIA AMODIO (@giulia_amodio) in data:

Giulia è di Cesena, 23 anni, romagnola pura, e da quella regione ha dovuto, momentaneamente staccarsi, solo per motivi di cuore. Nei prossimi mesi, non appena la vedremo sugli spalti di San Siro, sapremo darvi notizie più aggiornate circa le passioni. anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.