Chi è la fidanzata di Lautaro Martinez: Agustina Gandolfo

Agustina Gandolfo è una modella argentina nata a Mendoza, città dell’Argentina centro-occidentale, capoluogo dell’ominima provincia e nota per la produzione di vino, il 6 novembre 1994, dunque sotto il segno dello Scorpione.

Fidanzata dell’attaccante dell’Inter e della Nazionale argentina, Lautaro Martinez, detto el Toro, rivelazione della stagione 2019/20 della banda di Antonio Conte, non passa decisamente inosservata per via della sua splendida bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chau veranito nos vemos en un mes 😏

Un post condiviso da Agustina ✨ (@agus.gandolfo) in data:

Fidanzata di Lautaro Martinez: misure di  Agustina Gandolfo

Alta 165 centimetri, ha un peso forma di circa 60 kg mentre una misura terza di seno, abbondante, non manca di completare il fisico in maniera perfetta. Nel suo curriculum vitae, ormai un elemento imprescindibile, il suo sbarco su Instagram è avvenuto nel 2015, con un post in cui si dilettava a gustarsi un mojito, precisamente il giorno 11 aprile 2015.

Sempre vissuta in Sudamerica prima del suo arrivo nella metropoli milanese, si hanno ben poche notizie della sua vita lontana dai riflettori. La frequentazione del mondo del calcio ha però consentito in ben poco tempo alla bella Agustina di emergere in veste di influencer, oltre a non passare per nulla inosservata sulle tribune degli stadi  della Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇺🇸😻

Un post condiviso da Agustina ✨ (@agus.gandolfo) in data:

L’arrivo a Milano, sponda Inter, ha fatto si che l’amicizia con la connazionale Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, sbocciasse in maniera spontanea. Ed anche i due maschi argentini non hanno che reso pubbliche le loro presenze assieme, quasi a significare una simbiosi sportiva.

Agustina frequenta assiduamente la palestra, per tenersi in forma e mettersi giustamente in mostra, dato che il fisico non le manca. Non è parca nell’esibire scatti sul popolare social Instagram, oltre a postare le foto delle vacanze assieme al suo Lautaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ci si ferma 💪🏽. Grazie per la pazienza @ninotrainer90

Un post condiviso da Agustina ✨ (@agus.gandolfo) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici + 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.