Chi è la fidanzata di Fabio Aru? Valentina Bugnone

Chi è la fidanzata di Fabio Aru. Biografia, dati anagrafici. Cosa fa nella vita. Dove vivono.

Fabio Aru, il ciclista sardo noto con il soprannome di Cavaliere dei Quattro Mori, è felicemente  fidanzato da qualche anno con Valentina Bugnone, studente universitaria di Giurisprudenza, e nativa di Torino. Lei per amore, lo ha seguito fin da subito nelle corse, trasferendosi con il campione sardo a Lugano, in Svizzera, dove la coppia risiede.

In un’intervista di qualche anno fa, Aru ha spiegato come e quando si è innamorato della sua Valentina: “Eravamo a Milano, a casa di amici. Quella sera ricordo che, come spesso mi succede, avevo la testa alle mie gare, alla bicicletta, agli allenamenti. Quella sera non mi aspettavo che mi sarei innamorato”.

E per aggiungere una nota ulteriore sull’amore che ha Fabio per la bella Valentina che, sebbene abbia un suo regolare profilo Twitter non ama stare sotto la luce dei riflettori, il sardo ha detto in un’intervista: «La sua è una vita complicata, la costringo a inseguirmi, ma quando può c’è sempre».

Valentina lo segue a tutte le principali corse del calendario mondiale: era presente anche sulle strade delle Vuelta di Spagna 2015, la prima vittoria del sardo in una grande corsa a tappe.

Fabio Aru: la famiglia

Nell’autunno 2019, Fabio Aru diventa padre. La sua compagna, Valentina, dà alla luce in una clinica di Lugano una splendida femminuccia, a cui viene dato il nome di Ginevra. Ne da notizia in un post molto dolce che recita: tutta la mia Vita in una foto?Benvenuta Ginevra @valentinabugnone“, ha scritto Aru. “All about Me&You. ❤️ Benvenuta Ginevra, amore nostro. @fabioaru1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dieci + dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.