Chi è Daniela Ospina ex moglie di Jaime Rodriguez

Si chiama Daniela Ospina l’ex moglie di Jaime Rodriguez, il talento della Colombia che ha già indossato le prestigiose maglie di Bayern Monaco e Real Madrid, che è stata moglie del calciatore per sei anni e mezzo.

Daniela è una sportiva di nome e di fatto, essendo una giocatrice professionista di volley. La sua carriera sotto rete è iniziata con la maglia dell’Itagui Volley Club e, dopo aver giocato nel Sabaneta Volleyball Club, milita nel Beach Volley Madrid, dove l’ex marito era sbarcato  in pompa magna nell’estate 2014. E lo sbarco nella capitale iberica di Jaime fu di fatto il fattore chiave per essere contattata, dal punto di vista sportivo, da parte del club madrileno che allora militava nella seconda divisione nazionale.

C’è anche una parentela sportiva importante per la bella Daniela, dato che è la sorella minore di David Ospina, portiere dell’Arsenal e del Napoli, oltre che della Nazionale colombiana. I due cominciarono a frequentarsi quando il numero 10 dei cafeteros militava in Argentina tra le fila del Banfield. All’inizio i due comunicavano mediante telefono ed Internet, per poi decidere di sposarsi il 24 dicembre 2010 in Portogallo, quando Jaime venne acquistato dal Porto.

La coppia (ex) ha avuto una figlia, Salomè Rodriguez, nata nel 2013 e che può già vantare un suo profilo Instagram ufficiale con le immagini dei principali momenti della sua vita ancora giovane vita.

Il momento del divorzio avvenne alla vigilia del trasferimento del talento sudamericano in Germania, nella molto  più fredda Monaco di Baviera. La coppia, nell’occasione, preferì tenere un profilo molto basso sulla vicenda, evitando di andare a dichiarazioni compromettenti. Mediante un comunicato ufficiale che la bella Daniela ha voluto diffondere mediante i canali social.

“Entrambi stanno per incontrare grandi sfide in differenti paesi – si legge su Instagram – Daniela resterà radicata in Colombia, dove lancerà il suo marchio e nuovi progetti nazionali e internazionali in arrivo. James resterà in Germania per continuare a mietere trionfi”.

Daniela ha trascorso la sua infanzia nella città natale, assieme al fratello David. Fin dalla più tenera età, si è mostrata decisamente interessata alla pratica sportiva ed al fitness. Daniela Ospina si è laureata in Business administration il 6 aprile 2016, presso il Grancolombiano Polytechnic University Institution.

Daniela Ospina: dati essenziali

Data di nascita: 22 settembre 1992
Segno zodiacale: Vergine
Luogo di nascita: Colombia
Occupazione: fotomodella, giocatrice di pallavolo

Colore dei capelli: Castani
Colore degli occhi: Marrone scuro

Davide Bernasconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.