BENETTON RUGBY: ERREÀ SPORT FIRMA I NUOVI KIT GARA PER LA STAGIONE 2022 -2023

La nuova stagione della United Rugby Championship è imminente: i Leoni sono pronti ad indossare i nuovi kit gara firmati Erreà Sport allo Stadio di Monigo e in trasferta.

La maglia Home conferma il tradizionale motivo a righe orizzontali bianche e verde. Dai tessuti ricercati e con un elegante fantasia geometrica tono su tono sulla parte alta della casacca, in corrispondenza del petto, essa è arricchita da una particolare serigrafia gommata posta nelle zone maggiormente esposte alla presa del pallone. Proprio sul fronte maglia è inoltre presente l’iconica riga orizzontale di colore blu che ha caratterizzato il capo gara in passato. L’inserimento di quest’ultimo dettaglio è dettato dalla ricorrenza del 90° anno di fondazione del Benetton Rugby, tanto da aver inserito nella parte centrale della scollatura la scritta “1932 – 2022 90 anni leoni”.

La seconda divisa dei Leoni, presenta lo stesso modello ma su base blu, cambiando il colore e la dimensione delle righe che in questo caso sono poste in diagonale e completata da dettagli in oro.

Il corpo delle divise è realizzato in tessuto Ruck, che si contraddistingue per eccezionale resistenza unita ad ottimali caratteristiche di elasticità e vestibilità. All’interno del collo, disegnato in un raffinato taglio a “V”, è riportato il claim, ormai slogan dei Leoni, “E’ ORA DI RUGGIRE”. Anche nella maglia Away, come già presente sulla Home, all’altezza della parte centrale della scollatura è inserita la frase “1932 – 2022 90 anni leoni”.

Fonte: comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.