Arsenal-Barcellona: come comprare biglietti per Champions League 2015-16

Come assistere ad Arsenal-Barcellona ottavi di finale di Champions League

Il sorteggio in dicembre ha determinato l’incrocio in Champions League sempre interessante Arsenal -Barcellona, che si sfidarono nella finalissima della massima competizione del maggio 2006 e che vide per la prima volta la presenza di Leo Messi in una finale della massima competizione europea per club.

Allora vinsero i catalani per 2-1, con Ronaldinho grande protagonista, che alzarono la Coppa dalle Grandi Orecchie per la seconda volta nella storia. In questa stagione, mentre i blaugrana hanno superato il primo turno in scioltezza, i Gunners hanno dovuto sudare sette camicie per arrivare in seconda posizione alle spalle del Bayern Monaco. Solo la vittoria nell’ultimo turno sul terreno greco dell’Olympiakos ha permesso a Wenger di guadagnarsi l’accesso agli ottavi di finale di inizio 2016.

Come comprare biglietti per Arsenal – Barcellona di Champions League?

Arsenal vs Barcellona ottavi Champions League

Andata  23 Febbraio Emirates Stadium, Londra
Ritorno 16 Marzo 2016 Camp Nou, Barcellona

Per l’andata a Londra si può scegliere di diventare membro del club londinese e seguire le modalità per avere accesso alla vendita dei biglietti in qualità di socio. Oppure si può accedere a siti accreditati per la vendita di biglietti di eventi sportivi come viagogo.co.uk e ticketmaster.co.uk. Tuttavia, essendo ancora molto il tempo mancante al match, tuttora non sono state fornite indicazioni.

arsenal
Emirates Stadium – Londra

Se invece si intende viaggiare in Catalogna, forse è meglio essere sinceri: ben difficilmente si potrà accedere al Nou Camp, perchè il club mette a disposizione i preziosi tagliandi nella quasi totalità per i membri del club (iscrizione peraltro possibile) oppure fare ricorso al cosiddetto mercato secondario, spesso territorio di bagarini e di affari che talvolta riservano brutte sorprese.

barcellona
Stadio Nou Camp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.