Airoh Aviator: nuovo casco per la Six Days in Italia

Airoh, Main Partner della International Six Days Enduro, presenta il nuovo Aviator 3 Six Days Italia 2021: casco celebrativo in edizione limitata e numerata dell’evento più antico e prestigioso del calendario sportivo della Federazione Internazionale di Motociclismo, che si terrà da 30 agosto al 4 settembre 2021 a Rivanazzano Terme (PV).

Aviator 3, summa tecnologica del mondo Airoh, in termini comfort, sicurezza e innovazione, si presenta in una grafica speciale in tributo alla nazione ospitante di ISDE 2021, conservando intatte tutte le caratteristiche del modello punta di diamante della collezione off road 2021: il sistema AMS2  Plus – Airoh Multiaction Safety System Plus, che permette di assecondare i movimenti in torsione della testa all’interno del casco in caso di urto ed evitare ulteriori traumi al piloti, AEFR – Airoh Emergency Fast Release e AMLS – Airoh Magnetic Lining System che si evolve, includendo anche i guanciali magnetici. Inoltre, le sue 8 prese d’aria e gli spoiler con estrattori integrati rendono il fitting di Aviator 3 confortevole anche nelle condizioni di utilizzo più estreme, così come l’innovativo sistema idratazione AHS – Airoh Hydration System integrato nell’EPS. Il modello è disponibile in 6 taglie (dalla XS alla XXL) e sono ben 4 le misure della calotta esterna, progettata avvalendosi dell’innovativa Galleria del Vento per ingegnerizzare al meglio forme e performance.

La limited edition Aviator 3 Six Days Italia è acquistabile al seguente link https://airohspecialedition.com/ al prezzo di 979,99 € (comprensivo di laseratura e trasporto). Infine, il modello è già disponibile in alcuni rivenditori Airoh sul territorio nazionale.

Fonte: comunicato stampa

Davide Bernasconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.