ACQUISTA IL CALENDARIO BENEFICO DEI LEONI

L’impegno benefico del progetto Calendario Perazza prosegue con determinazione. Anche quest’anno, infatti, gli atleti di Benetton Rugby, Nutribullet Treviso Basket, Prosecco DOC Imoco Volley hanno posato per realizzare i calendari benefici che saranno venduti per sostenere progetti a favore dei bambini malati.

L’iniziativa propone tre diverse versioni del calendario, una per ciascuna squadra. Il filo conduttore, però, è comune: tutte le foto, infatti, hanno per tema l’oro, che rimanda alle medaglie e ai premi vinti dai campioni dello sport. Il più prezioso dei metalli accompagna le pose e gli sguardi dei giocatori: come se fossero nel loro elemento, protagonisti di un racconto in cui l’oro diventa specchio e immagine di coraggio, forza e impegno.

 

L’iniziativa è arrivata alla sesta edizione, diventando un appuntamento fisso per tifosi e appassionati. Ad affiancare Perazza srl, l’agenzia di comunicazione trevigiana promotrice del progetto, un team compatto: il Consorzio di Tutela della DOC Prosecco come main sponsor, Volksbank come sostenitore finanziario, DebbyLine come partner logistico e L’Artegrafica e Mega Production come partner tecnici. Anche quest’anno, inoltre, il Comune di Treviso supporta il progetto con il suo patrocinio.

 

Nella scorsa edizione, Calendario Perazza ha raccolto 22.370 euro, superando il record di generosità stabilito nel 2021. La somma è stata donata allo IOV – Istituto Oncologico Veneto, per contribuire a sviluppare un progetto di umanizzazione delle cure per i bambini in cura presso l’Istituto. Nel 2023 le donazioni raccolte attraverso la vendita dei calendari serviranno a sostenere le iniziative rivolte ai piccoli pazienti portate avanti dallo IOV e dall’Unità Operativa di Pediatria dell’Ospedale di Treviso.

 

Clicca qui per acquistare quello da parete: https://calendarioperazza.it/prodotto/benetton-rugby-2023-parete/

 

Clicca qui per acquistare quello da tavolo: https://calendarioperazza.it/prodotto/benetton-rugby-2023-tavolo/

 

 

Per maggiori informazioni: https://calendarioperazza.it/

Fonte: comunicato stampa

Davide Bernasconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.