Enduro 6 Giorni: Airoh si presenta

Da lunedì 30 agosto a sabato 4 settembre 2021, Airoh partecipa alla Sei giorni internazionale di Enduro 2021, l’evento più antico e prestigioso del calendario sportivo della Federazione Internazionale di Motociclismo, che si terrà quest’anno in Italia a Rivanazzano Terme (PV).

Airoh, Main Partner della International Six Days Enduro, che per celebrare l’intesa ha lanciato il nuovo Aviator 3 Six Days Italia, il nuovo casco celebrativo in edizione limitata e numerata con una grafica speciale tributo alla nazione ospitante di ISDE 2021, sarà a Rivanazzano con un Airoh Motocross Truck adibito all’esposizione e alla vendita della collezione 2021 del brand. I piloti invece potranno fare affidamento su un Airoh Enduro Race Coordinator che fornirà loro tutta l’assistenza necessaria nel corso della competizione.

Un’occasione unica per gli appassionati di moto e in particolare di enduro per vivere la stessa esperienza dei loro campioni preferiti durante le tappe dell’Olimpiade delle due ruote tassellate che quest’anno ospiterà oltre 40 nazioni.

Fonte: comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.